fbpx

Vincenzo Monea  –  27  luglio 2022

Si informano tutti gli interessati che è stata approvata il 29 giugno scorso la nuova riforma per il reclutamento docenti che ha introdotto importanti modifiche riguardo gli step da seguire in futuro per diventare insegnante. Uno dei temi caldi inerenti la riforma è certamente quello dei 24 CFU.

Naturalmente quelli già acquisiti da molti aspiranti docenti durante il loro percorso universitario non andranno perduti, tuttavia, per tutti coloro i quali sono interessati a conseguirli c’è una data ultima per acquisirli, quella del 31 ottobre 2022.

Pertanto, fino al 31 dicembre 2024 per partecipare ai concorsi a cattedra sarà data la possibilità ai candidati di possedere i 24 CFU, questi ultimi, come detto, acquisiti entro e non oltre il 31 ottobre 2022. Gli altri crediti previsti dalla nuova riforma andranno conseguiti una volta superato il concorso. Si tratta, naturalmente, della fase transitoria prima che il nuovo sistema entrerà in vigore.

Per maggiori informazioni puoi telefonare al numero: 3202128711, richiedere una consulenza (online e/o in presenza) compilando l’apposito form sottostante, oppure inviare una email al seguente indirizzo: info@vincenzomonea.it.

Grazie.

Vincenzo Monea

error: Contenuto Protetto.